Serie B2. Penultima giornata di recupero per l’Olimpia Teodora: a Cattolica in cerca di punti per mettere pressione alla capolista

Si prepara allo sprint finale del campionato la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora, che affronta in trasferta Cattolica nel match valido per il recupero della 14a giornata, terza di ritorno, del Girone H, rinviata a gennaio a causa della pandemia di Covid-19.

Si tratta del penultimo recupero in programma e la squadra guidata da Coach Andy Delgado cerca punti importanti per blindare matematicamente il secondo posto (5 lunghezze il distacco di Faenza, terza) e mettere pressione alla capolista Teodora Torrione, che ha un solo punto di vantaggio in graduatoria.

Nel match di andata le giovani ravennati si imposero per 3-0 tra le mura amiche ma, anche se le avversarie si trovano terzultime in classifica e con la speranza della salvezza appesa a un filo, si tratta di una trasferta da non sottovalutare visto che, proprio sul campo di Cattolica, è caduta anche la capolista.

Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 18 di domani, sabato 23 aprile, presso il Palazzetto dello Sport di cattolica. Arbitri della gara saranno Silvia Bianchini e Gloria Salvati.

La classifica

Teodora Torrione Ravenna 40, Olimpia Teodora Ravenna 39, Fenix Faenza 34, Calanca Persiceto 32, Moma Anderlini Modena 32^, Fatro Ozzano 28, Apav BCC Fano 27, VTB Berna Bologna 24, Retina Cattolica Volley 21^, Volley Academy Sassuolo 12, Nuova Pallavolo Collemarino 11.

^Una partita in più

Le altre partite della 14a Giornata (recupero) di Serie B2 Girone H

Calanca Persiceto – Fenix Faenza (sabato 23 aprile, ore 18)

Apav BCC Fano – VTB Berna Bologna (sabato 23, ore 18)

Nuova Pallavolo Collemarino – Fatro Ozzano (sabato 23, ore 18)

Volley Academy Sassuolo – Teodora Torrione Ravenna (sabato 23, ore 18)

Riposa: Moma Anderlini Modena

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.