Serie B2. Nel recupero della 13° giornata l’Olimpia Teodora ospita Sassuolo

Reduce dal ritorno alla vittoria, conquistata per 3-1 in casa di Fano nel weekend scorso, la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora torna in campo per il recupero della 13° giornata, seconda di ritorno, del Girone H, rinviata a gennaio a causa della pandemia di Covid-19.

La squadra guidata da Coach Andy Delgado ospita la Volley Academy Sassuolo, penultima in classifica, con la speranza di confermare l’ottimo risultato dell’andata, quando in Emilia le ravennati si imposero per 3-0, e consolidare il secondo posto in classifica, dove l’Olimpia Teodora ha un punto di distacco dalla Teodora Torrione, che ha però un gara da recuperare, e 5 di vantaggio su Modena.

Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 20 di domani, sabato 9 aprile, nella palestra di Lido Adriano. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”: https://www.facebook.com/olimpiateodoravolley/ . Arbitri della gara saranno Matteo Cetraro e Michele Albergamo.

La classifica

Teodora Torrione Ravenna 37*, Olimpia Teodora Ravenna 36, Moma Anderlini Modena 31, Fenix Faenza 31, Fatro Ozzano 28^, Calanca Persiceto 27*, Apav BCC Fano 26, Retina Cattolica Volley 21^, VTB Berna Bologna 19*, Volley Academy Sassuolo 12, Nuova Pallavolo Collemarino 11.

*Una partita in meno

^Una partita in più

Le altre partite della 13a Giornata (recupero) di Serie B2 Girone H

VTB Berna Bologna – Moma Anderlini Modena (sabato 9 aprile, ore 20.30)

Fenix Faenza – Nuova Pallavolo Collemarino (domenica 10, ore 17)

Teodora Torrione Ravenna – Apav BCC Fano (sabato 9, ore 20)

Calanca Persiceto – Retina Cattolica Volley (sabato 9, ore 21)

Riposa: Fatro Ozzano

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.