Category: Under 19

Dopo lo stop a Imola l’Under 19 torna alla vittoria con un 3-1 a Santarcangelo

Termina con una vittoria e una sconfitta la serie di due partite in tre giorni che ha visto impegnata la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora. Nel ritorno dello scontro al vertice a Imola, domenica 25 aprile alle 18, le giovani ravennati, ancora vittime delle tante assenze, cadono per 3-1 (25-17, 25-27, 25-20, 25-17) contro le più esperte padrone di casa.

Mercoledì, sempre alle 18 e sempre in trasferta (la terza consecutiva), arriva invece il riscatto per la squadra di Coach Delgado, che ritrova Missiroli tra le convocate e vince per 3-1 (25-12 23-25 25-14 25-13) a Santarcangelo contro Idea Volley.

Le giovani dell’Olimpia Teodora torneranno in campo tra le mura amiche della palestra di Lido Adriano mercoledì prossimo, 5 maggio, alle ore 20, quando ospiteranno Cattolica. Ancora ferma invece la squadra Under 17, che ha come primo impegno in programma la partita casalinga contro Morciano, domenica 9 maggio alle 17.

Under 19 vittoriosa a Cattolica, ora altri due impegni in pochi giorni

Torna al successo dopo la sconfitta al tie break contro Imola la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora, che vince nettamente per 3-0 (25-14 25-18 25-20) a Cattolica, nonostante le assenze ancora numerose per vari infortuni.

Ora la squadra di Coach Delgado è attesa da due partite in pochi giorni: prima l’importante match di ritorno a Imola, domenica alle 18, poi, nella terza trasferta consecutiva, l’impegno a Santarcangelo contro Idea Volley mercoledì 28 aprile alle 18.

Giovanili: altra vittoria per l’Under 17; primo stop, ma solo al tie break, per la 19

Fa sei vittorie su sei gare disputate la squadra Under 17 della Conad Olimpia Teodora che, nella partita disputata mercoledì sera nella palestra della scuola Ricci Muratori di Ravenna, batte nettamente per 3-0 (25-11 25-14 25-18) la Elenos Future Smart Voghiera. La squadra di Coach Greco, che ha fino adesso lasciato per strada un solo punto, è attesa ora da una pausa di un paio di settimane e dovrebbe tornare in campo sabato 1 maggio a Morciano.

Arriva nel big match di martedì contro la VTB Imola, invece, la prima sconfitta stagionale, solo al tie break però, per la squadra Under 19. Le giovani di Coach Delgado non sfigurano nel confronto con una formazione di maggiore esperienza e dimostrano una grande grinta trovando la reazione dopo aver perso i primi due set. Nonostante la pesante assenza di Missiroli, le ravennati allungano la sfida al tie break, ma poi devono cedere il passo alle ospiti. 19-25, 14-25, 25-20, 25-21, 8-15 i parziali dei set.

Occasione per rifarsi subito questo lunedì, 19 aprile, alle ore 20.15, quando la squadra tornerà in campo a Cattolica.

Tornano in campo le giovanili: oggi l’Under 19 ospita Imola, domani per la 17 arriva Voghiera

Ancora un bel successo quello ottenuto settimana scorsa dalla squadra Under 17 dell’Olimpia Teodora, vittoriosa fuori casa nel derby contro Volley Academy per 3-0 (25-19, 25-17, 25-22). La squadra di Coach Greco, che ha finora collezionato cinque vittorie su cinque gare disputate, sarà nuovamente impegnata domani, mercoledì 14 aprile, alle ore 20, nella palestra della scuola Ricci Muratori, dove ospiterà la Elenos – Future Smart Volley Voghiera.

Dopo tre rinvii torna finalmente in campo anche la squadra Under 19, ferma dal match vinto lo scorso 23 marzo contro Idea Volley, che ospita questa sera, martedì 13 aprile, alle ore 20 (diretta streaming sulla nostra pagina Facebook), la VTB Clai Imola.

Under 19: un’altra partita rinviata, prossimo appuntamento martedì sera

Ancora un rinvio per una partita delle nostre ragazze dell’Under 19. Dopo i match contro Imola (che sarà recuperato il 25 aprile) e Cattolica, salta anche la trasferta di Bagnacavallo, originariamente in programma per domenica 11 aprile.

Aggiorneremo il calendario appena le date dei recuperi saranno rese note. Nel frattempo la squadra tornerà in campo martedì, 13 aprile, alle ore 20, alla palestra di Ludo Adriano, per la sfida di ritorno proprio contro Imola.

Il punto sulle giovanili: Under 17 in campo giovedì, per la 19 ancora un rinvio

Dopo quello relativo alla partita di settimana scorsa a Imola, secondo rinvio consecutivo per la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora. La formazione di Coach Delgado avrebbe dovuto giocare questa sera, martedì 6 aprile, a Lido Adriano, contro Cattolica, ma la gara sarà recuperata a data da destinarsi.

Torna invece in campo giovedì sera, 8 aprile, alle ore 20.30, l’Under 17, che affronta in trasferta il ritorno del derby ravennate contro la Volley Academy Manu Benelli. Dopo oltre due settimane di stop, la squadra di Coach Greco, reduce da quattro vittorie su quattro partite disputate, riprende dunque il suo percorso in campionato.

Under 19. Rinviata la partita a Imola di domani

È stata rinviata a data da destinarsi la partita del campionato di Under 19 tra Vtb Clai Pianamiele e Olimpia Teodora Ravenna, originariamente in programma per domani, alle ore 20.30, a Imola.

Il prossimo appuntamento per le giovani di Coach Delgado diventa quindi quello casalingo, martedì 6 aprile, a Lido Adriano, contro Cattolica.

Ancora vittorie per Under 17 e 19

Ancora una vittoria, la quarta in quattro partite, per la squadra Under 17 della Conad Olimpia Teodora che, dopo i successi a Voghiera e in casa contro la Libertas Volley Forlì e Volley Academy Manu Benelli, trionfa anche nell’altro derby, in casa della Teodora Mib Service.

Nella partita, disputata domenica scorsa, 21 marzo, alle ore 18, le giovani Leonesse trionfano al termine di un match combattutissimo e deciso solo ai vantaggi del tie-break. Grande gioia nella squadra di Coach Alessandro Greco per il 2-3 finale: 17-25, 25-11, 25-23, 22-25, 21-23 i parziali.

Decisamente più netta invece la vittoria della squadra Under 19 che, nella partita di martedì 23 marzo, alle ore 20, batte 3-0 Idea Volley Santarcangelo (25-11, 25-13, 25-18 i parziali) e fa due vittorie immacolate su due dopo quella conquistata all’esordio contro Bagnacavallo.

I prossimi appuntamenti

Pausa di quasi due settimane ora per l’Under 17, che tornerà in campo giovedì 8 aprile, alle ore 20.30, in trasferta, per la gara di ritorno contro la Volley Academy Manu Benelli.

L’Under 19 sarebbe stata impegnata invece già mercoledì prossimo, alle 20.30, a Imola, ma la gara è stata rinviata a data da destinarsi. Prossimo appuntamento per le giovani di Coach Delgado quindi sarà quello casalingo, martedì 6 aprile, a Lido Adriano, contro Cattolica.

L’Under 17 fa due su due e si prepara a un doppio appuntamento

Dopo l’esordio con vittoria fuori casa a Voghiera, la squadra Under 17 della Conad Olimpia Teodora fa il bis vincendo anche la prima gara casalinga della stagione. Termina infatti con un bel 3-0 (25-15, 25-20, 25-12) la partita, disputata una settimana fa, martedì 9 marzo, alle ore 20, nella palestra della scuola Ricci Muratori, contro la Libertas Volley Forlì.

I prossimi appuntamenti

Ora, per la squadra guidata da Coach Alessandro Greco, è in vista un doppio appuntamento questa settimana, in due derby contro altre due realtà ravennati.

Domani, mercoledì 17 marzo, alle ore 20, sempre nella palestra della scuola Ricci Muratori, le giovani dell’Olimpia Teodora attendono la Volley Academy Manu Benelli, mentre domenica 21, alle ore 18, l’impegno sarà in trasferta, nella palestra della scuola Montanari, contro la Teodora Mib Service.

Ancora una settimana di sosta invece per la squadra Under 19 che, dopo il vittorioso esordio per 3-0 contro Bagnacavallo dello scorso 2 marzo, tornerà in campo solo martedì 23 marzo, alle ore 20, sempre a Lido Adriano, contro Idea Volley Santarcangelo.