Under 18 Regionale – L’Olimpia Teodora passa a Modena

Nella seconda giornata del campionato Regionale Under 18 Olimpia Teodora è di scena a Modena in casa del Volley Academy, società rimasta residente a Modena dopo la scissione dal gruppo Liu Jo migrato a Sassuolo.
Entrambe le squadre erano desiderose di riscattare l’esordio non felice ma la differenza tecnica tra le contendenti è evidente.
Le ravennati rotto il ghiaccio iniziale (e ci sta tutto vista la bassa temperatura nella quale si è giocato…) si aggiudicano i primi due set in maniera autoritaria lasciando da subito indietro le avversarie chiudendo con un doppio 25-15.
Qualche decisione discutibile da parte del direttore di gara accoppiata ad una certa rilassatezza in casa Olimpia Teodora allungano la partita con le gialloblu di casa che si aggiudicano il 3º parziale.
Serrate le fila nel 4º set, coach Rizzi non vuole rischiare di lasciare punti. Chiesta e ottenuta dalle sue ragazze la massima concentrazione, il parziale si chiude con un punteggio netto.

Prossimo turno per Olimpia Teodora una nuova trasferta in Emilia, stavolta a Castelmaggiore di Bologna contro il VTB Progresso Eurotec.

I TABELLINI:

VOLLEY ACADEMY MODENA – OLIMPIA TEODORA 1-3
(15-25, 15-25, 25-20, 11-25)

VOLLEY ACADEMY MODENA: Coelho Frazao 8, Righi 14, Santagostino 8, Panciroli, Iani 1, Turci 9, Bonfitto, Sordi (K) 4, Bobbera 2, Piccinini (L) 1. Allenatore Baratella

OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Poggi (K) 11, Petre Paoloni (L), Fontemaggi 3, Tampieri 12, Missiroli 23, Servadei, Bendoni 1, Maiolani 8, Monaco 11. Allenatori Rizzi

Arbitro Bruschi di Modena.

Classifica Under 18 Regionale Girone B (dopo 2ª giornata)
1. VTB Novalux Bologna 6
2. Moma Anderlini Modena 3*
3. OLIMPIA TEODORA Ra 3
4. VTB Progresso Bologna 3
5. Canovi Sassuolo 0*
6. Volley Academy Modena 0

*una partita in meno