Sport e cultura: Olimpia Teodora assieme alle società della città con Ravenna Teatro per una storica collaborazione

Si appresta a nascere una storica collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive ravennati, che porterà sport e cultura sempre più vicine nella nostra città.

L’Olimpia Teodora partecipa con felicità e convinzione, assieme a Porto Robur Costa, OraSì Basket Ravenna, Ravenna Football Club e Ravenna Runners Club Asd, al progetto, che permetterà agli abbonati ai rispettivi campionati e i tesserati delle varie società sportive di usufruire di una tariffa ridotta sugli abbonamenti e sui biglietti per gli spettacoli de “La stagione dei teatri”.

Allo stesso modo gli abbonati della Stagione potranno godere di riduzioni per gli appuntamenti dei vari campionati sportivi.

In programma, sempre all’interno della nuova collaborazione, anche un incontro, lunedì 16 dicembre, tra rappresentanti delle società sportive e Federico Buffa, in occasione del suo spettacolo “Il rigore che non c’era”, in scena al Teatro Alighieri dal 14 dicembre al 16 dicembre 2019, sabato e lunedì alle ore 21, domenica ore 15.30. Nella serata di lunedì squadra e staff dell’Olimpia Teodora saranno inoltre spettatori dello spettacolo.