Dopo aver aperto il girone di ritorno con una bella vittoria strappata al tie break sul difficile campo di Faenza, la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora Ravenna torna in campo tra le mura amiche ospitando Persiceto. Sarà il primo impegno casalingo del 2022, visto che le giovani ragazze guidate da Coach Andy Delgado non giocano in casa addirittura dal 18 dicembre dell’anno scorso, quando vinsero 3-0 contro la VTB Bologna.
L’obiettivo è ovviamente quello di continuare il cammino quasi perfetto di questa stagione, che ha visto l’Olimpia Teodora, capolista del girone H, trionfare in 10 delle 11 partite giocate: tra queste vittorie anche il match di andata in terra bolognese che terminò 3-1 in favore delle giovani ravennati.
Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 18 di domani, sabato 19 febbraio, nella palestra di Lido Adriano. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”: https://www.facebook.com/olimpiateodoravolley/ .
La classifica
Olimpia Teodora Ravenna 29, Teodora Torrione Ravenna 20**, Moma Anderlini Modena 18*, Fenix Faenza 17*, Calanca Persiceto 16*, Apav BCC Fano 16**, VTB Berna Bologna 13*, Fatro Ozzano 10*, Volley Academy Sassuolo 9*, Nuova Pallavolo Collemarino 7**, Retina Cattolica Volley 7*.
*Una partita in meno
**Due partite in meno
Le altre partite della 17a Giornata di Serie B2 Girone H
Teodora Torrione Ravenna – Fatro Ozzano (sabato 19, ore 18)
Apav BCC Fano – Retina Cattolica Volley (sabato 19, ore 17.30)
VTB Berna Bologna – Nuova Pallavolo Collemarino (sabato 19, ore 20.30)
Moma Anderlini Modena – Fenix Faenza (sabato 19, ore 18)
Riposa: Volley Academy Sassuolo