Serie B2. L’Olimpia Teodora torna in campo dopo due mesi e apre il girone di ritorno a Faenza

Chiuso il girone di andata in vetta alla classifica del girone H, la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora Ravenna torna in campo dopo quasi due mesi di stop (ultimo match disputato il 19 dicembre) per il primo impegno del girone di ritorno.

Reduce dal turno di riposo, unito alla sosta per le festività natalizie e lo stop al campionato imposto dall’epidemia di Covid-19, la squadra guidata da Coach Andy Delgado riprende il proprio cammino con la consapevolezza di aver conquistato 9 vittorie su 10 partite nella prima metà di campionato, ma dovrà cercare subito di ritrovare il ritmo partita in una trasferta molto difficile, sul campo della Fenix Faenza, considerata a inizio campionato tra le favorite alla vittoria e ora terza in classifica.

Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 17 di oggi, domenica 13 febbraio, al Palasport Bubani di Faenza. La diretta streaming del match sarà disponibile sul canale YouTube della Pallavolo Faenza: https://www.youtube.com/channel/UCNnRbMNA8QZ98plniWmeLDg . Arbitri della gara saranno Elisa Cristanini e Riccardo Gioia.

La classifica

Olimpia Teodora Ravenna 27, Teodora Torrione Ravenna 20*, Fenix Faenza 16*, Apav BCC Fano 16*, Calanca Persiceto 16, Moma Anderlini Modena 15*, VTB Berna Bologna 13, Fatro Ozzano 10, Volley Academy Sassuolo 9*, Nuova Pallavolo Collemarino 7*, Retina Cattolica Volley 7.

*Una partita in meno

Le altre partite della 16a Giornata di Serie B2 Girone H

Calanca Persiceto – Fatro Ozzano 3-1

Retina Cattolica Volley – VTB Berna Bologna 3-1

Nuova Pallavolo Collemarino – Teodora Torrione Ravenna 3-1

Volley Academy Sassuolo – Moma Anderlini Modena (lunedì 14, ore 20.30)

Riposa: Apav BCC Fano