Reduce dalla bella vittoria conquistata per 3-1 a Modena, la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora Ravenna si prepara a chiudere il girone di andata del campionato ospitando l’ostica VTB Berna Bologna. Il match è inserito nel programma della penultima giornata del Girone H, che le ravennati chiuderanno con il turno di riposo.
La squadra guidata da Coach Andy Delgado, al momento in vetta alla classifica con 4 punti di vantaggio sulle cugine della Teodora Torrione, chiude quindi domani un girone di andata dove ha sorpreso, conquistando 8 vittorie, tutte da 3 punti, su 9 partite giocate, ma è attesa da un test difficile contro una squadra che fa parte della metà alta della classifica e arriva al match in ottima forma.
Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 18 di domani, sabato 18 dicembre, nella Palestra di Lido Adriano. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”: https://www.facebook.com/olimpiateodoravolley/ . Arbitri della gara saranno Luigi Fedele e Stefano Bosio.
La classifica
Olimpia Teodora Ravenna 24, Teodora Torrione Ravenna 20*, Apav BCC Fano 16*, Fenix Faenza 15*, VTB Berna Bologna 13*, Moma Anderlini Modena 12*, Fatro Ozzano 10*, Calanca Persiceto 10*, Volley Academy Sassuolo 6*, Nuova Pallavolo Collemarino 4**, Retina Cattolica Volley 2*.
*Una partita in meno
**Due partite in meno
Le altre partite della 10a Giornata di Serie B2 Girone H
Nuova Pallavolo Collemarino – Volley Academy Sassuolo (sabato 18 dicembre, ore 17.30)
Calanca Persiceto – Apav BCC Fano (sabato 18, ore 21)
Fenix Faenza – Retina Cattolica Volley (domenica 19, ore 17)
Fatro Ozzano – Moma Anderlini Modena (domenica 19, ore 17.30)
Riposa: Teodora Torrione Ravenna