La capitana dell’Olimpia Teodora ricevuta in municipio dal sindaco e dall’assessore Fagnani

Il sindaco di Ravenna Michele de Pascale e l’assessore allo Sport Roberto Fagnani hanno incontrato questa mattina in municipio la capitana dell’Olimpia Teodora Lucia Bacchi, la quale ha fatto loro omaggio della maglia della squadra.

Il sindaco e l’assessore Fagnani, nel fare a tutto lo staff il loro più grande in bocca al lupo per il campionato, hanno sottolineato come la recente fusione tra l’Olimpia e la Teodora rappresenti “un momento storico per il volley e lo sport ravennate: la rinascita dell’Olimpia Teodora sta portando un grande entusiasmo. E’ il frutto di due importanti realtà, capaci nella scorsa stagione di conquistare entrambe la promozione in A2 e di riportare Ravenna nel posto che le spetta per tradizione e per vittorie conquistate. Ringraziamo le due società per l’impegno profuso nel raggiungimento di un traguardo che era molto atteso e tanto desiderato dalla città e dai tifosi”.

Prosegue la campagna abbonamenti alla stagione 2017-18
La campagna abbonamenti alla Regular Season del Campionato femminile di Pallavolo di Serie A2 2017-2018 della Conad Olimpia Teodora è stata prolungata fino al 3 novembre. Ne dà notizia la società di via Trieste 86 che sottolinea inoltre che, per tutte le eventuali partite di playoff/playout e Coppa Italia A2 che verranno disputate in casa dalla Conad Olimpia Teodora, gli abbonati avranno diritto a mantenere il posto scelto all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento e a pagare metà del prezzo del biglietto.
Per sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione casalinga 2017-2018 è sufficiente recarsi presso la sede dell’Olimpia Teodora, via Trieste 86, Ravenna, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Nei giorni in cui l’Olimpia Teodora gioca in casa, gli abbonamenti sono in vendita anche presso la biglietteria del PalaCosta.

Il prezzo dell’abbonamento intero è 100 euro, ridotto 80 euro, ragazzi dai 12 ai 18 anni 50 euro.

I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *