Campagna abbonamenti Conad Olimpia Teodora Ravenna “Girone di Ritorno”

In occasione del giro di boa del Campionato femminile di Pallavolo di Serie A2, la Conad Olimpia Teodora Ravenna ha lanciato la campagna abbonamenti “Girone di Ritorno” che comprende le ultime nove partite della Regular Season 2017-2018.

Per restare ai vertici del campionato e giocarsi la possibilità di accedere ai Playoff, il sostegno del pubblico sarà determinante per le ragazze guidate da coach Angelini. L’invito a sottoscrivere l’abbonamento “Girone di Ritorno” è perciò rivolto a tutti i ravennati, agli amanti dello Sport e della Pallavolo, a tutti i tifosi della Conad Olimpia Teodora, perché il loro calore al PalaCosta di Ravenna possa essere il settimo giocatore in campo.

Per sottoscrivere l’abbonamento “Girone di Ritorno” è sufficiente recarsi presso la sede dell’Olimpia Teodora, via Trieste 86, Ravenna, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Nei giorni in cui l’Olimpia Teodora gioca in casa, gli abbonamenti sono in vendita anche presso la biglietteria del PalaCosta, piazza Caduti sul Lavoro, 13.
Il prezzo dell’abbonamento girone ritorno è: 50 euro intero, 40 euro ridotto, 25 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.
I bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente alle partite casalinghe della Conad Olimpia Teodora.
Tutti gli abbonati avranno inoltre diritto a mantenere il posto scelto all’atto della sottoscrizione e a pagare metà del prezzo del biglietto per tutte le eventuali partite di Playoff che verranno disputate in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *