Category: Under 19

L’Under 19 vince nettamente anche contro Noceto

Si chiude nel migliore dei modi la stagione casalinga della squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora, che batte per 3-0 l’Ajsia Oasi Noceto (Pr) nella seconda delle due partite del girone di spareggio per la qualificazione alle finali regionali. I parziali di 25-11, 25-15, 25-6 permettono alla squadra di Coach Delgado di chiudere le due gare del girone con un quoziente punti di 1,78 (frutto dei 153 punti fatti e 86 subiti).

Potrebbe trattarsi dell’ultima partita dell’anno, a seconda del risultato di Sassuolo, impegnata sabato contro Cattolica. Le emiliane, che schierano in questo finale di stagione anche la superstar Antropova (assoluta protagonista del campionato di Serie A2), restano favorite alla qualificazione per la final four regionale con un quoziente di 2,21 dopo la prima partita (75 punti fatti e 34 subiti): per qualificarsi sabato dovranno vincere 3-0, concedendo massimo 50 punti nell’arco dei 3 set.

Under 19. Dopo la vittoria di Montale la Conad attende Noceto

Reduce dalla vittoria per 3-0 (28-26, 25-16, 25-12) dello scorso 6 giugno sul campo di Montale, la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora chiude il girone di qualificazione alle finali regionali domani, martedì 15 giugno, alle ore 20.30, nella palestra di Lido Adriano, ospitando l’Oasi Volley Noceto (Pr).

Nella classifica del girone la Conad insegue per coefficiente punti la Volley Academy Sassuolo, che tra l’altro ha aggregato al gruppo la stella del campionato di Serie A2 Antropova. Le emiliane, infatti, hanno battuto sabato proprio Noceto, con parziali superiori a quelli del successo ravennate a Montale (25-13, 25-10, 25-11). Al terzo posto della graduatoria, con 3 punti, ma vittoria “solo” per 3-1 a Cattolica, il Volley Calerno (Re).

Il format prevede che ogni seconda dei tre gironi regionali si confronti con le due terze degli altri gironi: Ravenna incrocia quindi Montale e Noceto, mentre Sassuolo, dopo la sfida in casa dell’Oasi Volley, attende in casa Cattolica (terza nel gruppo della Conad).

Under 19. Oggi alle 18 a Montale primo match del Girone di qualificazione alle finali regionali

Prima delle due gare del Girone di qualificazione alle finali regionali per la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora, che scenderà in campo oggi, domenica 6 giugno, alle ore 18, a Montale.

Nel Girone D le giovani ravennati, che si sono classificate seconde nel loro Girone di stagione regolare, si scontrano con altre cinque squadre, giunte seconde e terze nei rispettivi raggruppamenti. Solo due le partite previste, con la classifica finale che verrà ottenuta, in caso di parità, attraverso il coefficiente set e punti.

Per la Conad, oltre alla partita di Montale (terza nel gruppo B), impegno casalingo martedì 15 giugno, alle ore 20.30, nella palestra di Lido Adriano, contro Ajsia Oasi Noceto (terza nel gruppo A).

Dopo lo stop a Imola l’Under 19 torna alla vittoria con un 3-1 a Santarcangelo

Termina con una vittoria e una sconfitta la serie di due partite in tre giorni che ha visto impegnata la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora. Nel ritorno dello scontro al vertice a Imola, domenica 25 aprile alle 18, le giovani ravennati, ancora vittime delle tante assenze, cadono per 3-1 (25-17, 25-27, 25-20, 25-17) contro le più esperte padrone di casa.

Mercoledì, sempre alle 18 e sempre in trasferta (la terza consecutiva), arriva invece il riscatto per la squadra di Coach Delgado, che ritrova Missiroli tra le convocate e vince per 3-1 (25-12 23-25 25-14 25-13) a Santarcangelo contro Idea Volley.

Le giovani dell’Olimpia Teodora torneranno in campo tra le mura amiche della palestra di Lido Adriano mercoledì prossimo, 5 maggio, alle ore 20, quando ospiteranno Cattolica. Ancora ferma invece la squadra Under 17, che ha come primo impegno in programma la partita casalinga contro Morciano, domenica 9 maggio alle 17.

Under 19 vittoriosa a Cattolica, ora altri due impegni in pochi giorni

Torna al successo dopo la sconfitta al tie break contro Imola la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora, che vince nettamente per 3-0 (25-14 25-18 25-20) a Cattolica, nonostante le assenze ancora numerose per vari infortuni.

Ora la squadra di Coach Delgado è attesa da due partite in pochi giorni: prima l’importante match di ritorno a Imola, domenica alle 18, poi, nella terza trasferta consecutiva, l’impegno a Santarcangelo contro Idea Volley mercoledì 28 aprile alle 18.

Giovanili: altra vittoria per l’Under 17; primo stop, ma solo al tie break, per la 19

Fa sei vittorie su sei gare disputate la squadra Under 17 della Conad Olimpia Teodora che, nella partita disputata mercoledì sera nella palestra della scuola Ricci Muratori di Ravenna, batte nettamente per 3-0 (25-11 25-14 25-18) la Elenos Future Smart Voghiera. La squadra di Coach Greco, che ha fino adesso lasciato per strada un solo punto, è attesa ora da una pausa di un paio di settimane e dovrebbe tornare in campo sabato 1 maggio a Morciano.

Arriva nel big match di martedì contro la VTB Imola, invece, la prima sconfitta stagionale, solo al tie break però, per la squadra Under 19. Le giovani di Coach Delgado non sfigurano nel confronto con una formazione di maggiore esperienza e dimostrano una grande grinta trovando la reazione dopo aver perso i primi due set. Nonostante la pesante assenza di Missiroli, le ravennati allungano la sfida al tie break, ma poi devono cedere il passo alle ospiti. 19-25, 14-25, 25-20, 25-21, 8-15 i parziali dei set.

Occasione per rifarsi subito questo lunedì, 19 aprile, alle ore 20.15, quando la squadra tornerà in campo a Cattolica.

Tornano in campo le giovanili: oggi l’Under 19 ospita Imola, domani per la 17 arriva Voghiera

Ancora un bel successo quello ottenuto settimana scorsa dalla squadra Under 17 dell’Olimpia Teodora, vittoriosa fuori casa nel derby contro Volley Academy per 3-0 (25-19, 25-17, 25-22). La squadra di Coach Greco, che ha finora collezionato cinque vittorie su cinque gare disputate, sarà nuovamente impegnata domani, mercoledì 14 aprile, alle ore 20, nella palestra della scuola Ricci Muratori, dove ospiterà la Elenos – Future Smart Volley Voghiera.

Dopo tre rinvii torna finalmente in campo anche la squadra Under 19, ferma dal match vinto lo scorso 23 marzo contro Idea Volley, che ospita questa sera, martedì 13 aprile, alle ore 20 (diretta streaming sulla nostra pagina Facebook), la VTB Clai Imola.

Under 19: un’altra partita rinviata, prossimo appuntamento martedì sera

Ancora un rinvio per una partita delle nostre ragazze dell’Under 19. Dopo i match contro Imola (che sarà recuperato il 25 aprile) e Cattolica, salta anche la trasferta di Bagnacavallo, originariamente in programma per domenica 11 aprile.

Aggiorneremo il calendario appena le date dei recuperi saranno rese note. Nel frattempo la squadra tornerà in campo martedì, 13 aprile, alle ore 20, alla palestra di Ludo Adriano, per la sfida di ritorno proprio contro Imola.

Il punto sulle giovanili: Under 17 in campo giovedì, per la 19 ancora un rinvio

Dopo quello relativo alla partita di settimana scorsa a Imola, secondo rinvio consecutivo per la squadra Under 19 della Conad Olimpia Teodora. La formazione di Coach Delgado avrebbe dovuto giocare questa sera, martedì 6 aprile, a Lido Adriano, contro Cattolica, ma la gara sarà recuperata a data da destinarsi.

Torna invece in campo giovedì sera, 8 aprile, alle ore 20.30, l’Under 17, che affronta in trasferta il ritorno del derby ravennate contro la Volley Academy Manu Benelli. Dopo oltre due settimane di stop, la squadra di Coach Greco, reduce da quattro vittorie su quattro partite disputate, riprende dunque il suo percorso in campionato.

Under 19. Rinviata la partita a Imola di domani

È stata rinviata a data da destinarsi la partita del campionato di Under 19 tra Vtb Clai Pianamiele e Olimpia Teodora Ravenna, originariamente in programma per domani, alle ore 20.30, a Imola.

Il prossimo appuntamento per le giovani di Coach Delgado diventa quindi quello casalingo, martedì 6 aprile, a Lido Adriano, contro Cattolica.